ROBERTO COIN

Roberto Coin sbarca su Tmall

Roberto Coin, un pioniere e uno dei nomi più rinomati nel settore della gioielleria internazionale, mirava a migliorare la consapevolezza del marchio e a consolidare la sua posizione come punto di riferimento di alta gamma nel mercato cinese.

Retex China ha supportato Roberto Coin a rafforzare la propria Brand Awareness in Cina e a portare avanti le complesse attività necessarie all’apertura del proprio flagship store su Tmall, il marketplace cinese più popolare.

Progetto

Retex China ha supportato Roberto Coin nelle seguenti attività: rafforzamento della Brand Awareness attraverso la gestione della comunicazione sui principali canali social cinesi e l'attivazione di campagne di influencer marketing e di adv, apertura del flagship store di Roberto Coin su Tmall, monitoraggio delle performance di vendita e coordinamento di tutti i partner coinvolti nel progetto.

Risultati

Il progetto ha portato ad una continua e costante crescita delle vendite su Tmall e ad un rafforzamento significativo della Brand Awareness di Roberto Coin in Cina.

newsletter

Lasciaci la tua email per essere sempre
aggiornato sulle ultime notizie di Retex.