VODAFONE

Vodafone ingaggia le comunità cinesi in Italia

Vodafone necessitava promuovere la sua offerta C’all Power, dedicata alle comunità cinesi residenti in Italia.

Retex China ha supportato Vodafone nella creazione di un progetto di influencer marketing che potesse al contempo generare conversioni e aumentare la Brand Awareness di Vodafone all’interno di questo target specifico.

Progetto

Retex China ha selezionato degli influencer cinesi residenti in Italia e degli account editoriali di WeChat in linea con il target desiderato per promuovere l'offerta sulle piattaforme digitali più popolari in Cina (WeChat, WeChat Channel, Douyin e Little Red Book), con l'obiettivo di generare drive to store, aumentare le vendite e rafforzare la Brand Awareness di Vodafone.

Risultati

Il progetto ha raggiunto 250.000 impression e un notevole rafforzamento della relazione con la comunità cinese in Italia. Inoltre, è stato determinante per posizionare Vodafone come un brand delle telecomunicazioni Chinese Friendly e all’avanguardia nel presidio di piattaforme digitali non tradizionali.

newsletter

Lasciaci la tua email per essere sempre
aggiornato sulle ultime notizie di Retex.