TOD’S

Strategie di drive to store per i turisti cinesi

Il gruppo Tod’s necessitava di ideare una strategia efficace per attrarre i turisti cinesi nei propri negozi situati nelle principali destinazioni turistiche Europee ed Asiatiche.

Retex China ha supportato i brand del gruppo nell’individuazione della piattaforma più idonea all’implementazione di attività di drive store per il target prescelto e nella gestione delle campagne.

Progetto

Retex China ha supportato i brand del gruppo Tod's nell'implementazione di svariate campagne di drive to store sulla piattaforma Ctrip, principale app di prenotazione di viaggi in Cina, in grado di targetizzare in maniera accurata coloro che viaggeranno verso una determinata destinazione. Retex China ha giocato un ruolo fondamentale nella definizione del calendario delle campagne, di modo che fossero attive nei periodi di picco del turismo cinese per le destinazioni scelte dai Brand.

Risultati

Il progetto ha ottenuto delle performance molto positive, raggiungendo 12 milioni di impression e 60.000 voucher scaricati in un solo mese. Le performance sono strettamente correlate con il numero di turisti cinesi e quindi con la stagionalità dei viaggi in Cina, significativamente diversa da quella occidentale.

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